giovedì, marzo 23, 2006

Richiesta di aiuto .....

Per completare il nostro sito, ci servono le seguenti informazioni,
qualcuno si ricorda, anche solo qualcosa???

- Damiano Bolzani è stato con noi passata la prima?
- Franco Bondioli è stato con noi passata la seconda?
- Nicoletta Gottardini: chi era costei? Sappiamo essere stata con noi in 4a perché ha firmato la mia foto di classe (pur non comparendo nella stessa), ma qualcuno ricorda chi fosse, se fosse con noi anche prima e/o dopo la 4a; qualche aneddoto, qualsiasi cosa per individuarla...
- Francesco Redaelli. Era con noi anche dopo la 4a? Qualcuno riesce a rintracciarlo?
e per finire
- qualcuno ricorda come facesse di nome tale "Vanini", con noi in 3a?

8 commenti:

Raffaella ha detto...

hey Gio!
in realtà è una richiesta di Bruno. Mi aveva chiesto di farne un altro "broadcast email" ma ho pensato di non disturbare tutti e di farne invece un post. Si trattava piu' che altro di voler togliere gli ultimi punti interrogativi blu dalla lista sul sito. Se rispondessimo a queste domande (in 31 ci riusciremo, no? ti ricordi quando abbiamo cominciato un mese fa, ognuno di noi si ricordava si e no una quindicina/ventina di nomi, mischiava nomi e cognomi ma ci siamo messi in 4 o 5 e abbiamo ricostruito un intero appello di 52 persone!), la lista sul sito sarebbe completa. Dopo di che so anche io che è difficile rintracciare tutti, tutti ...e non solo questi, ma anche gli altri 10-12 di cui non sappiamo piu' nulla, ma di cui ricordiamo quando e come c'erano!

Raffaella ha detto...

....purtroppo nessun Bolzani in Via Inama....grazie comunque per lo sforzo!

Raffaella ha detto...

Andrea (o Gio') non ricordate in che via vivesse Redaelli?

Raffaella ha detto...

aselli o teodosio?
non ti preoccupare anche io da "emigrata" ho dei buchi enormi sulle vie di milano. le visualizzo e non so come si chiamano...divento pazza!! pero' in via pacini ci ho abitato 4 anni,
proprio vicino a Via Teodosio.

I refrattari -nessuno li biasima, si intende - comunque fortunatamente sono pochissimi, qualche tiepido, ma i piu' hanno un entusiasmo che davvero quasi non mi aspettavo!

Brunga ha detto...

Siccome non leggo altri commenti, prendo per buono il ricordo di Giovanni (ci possiamo fidare del Peri no?).
E poi.... se anche sbagliamo.... questa volta non ci mettono le note....
L'altro giorno guardavo l'agenda di prima/seconda e ho visto che facevamo firmare ai genitori frasi del tipo:
Oggi nell'interrogazione di Matematica ho preso 5+......

non me lo ricordavo....

Raffaella ha detto...

'e vero! ora che lo dici mi stupisco di non averci pensato ogni giorno della mia vita a colazione. 'e cosi' vero e naturale....è incredibile quante cose riaffiorino ogni giorno!

Raffaella ha detto...

Andrea, sì, e grazie alle ondate di memoria (da sveglia e da addormentata) di Laura....Paolo Scavroni ha trovato i genitori di Piatti (e anche di Maccari) ed è già sulle loro tracce. Francesco Piatti ha uno studio commercialista in centro a Milano ed è sposato con due bambini. Martino Bianchi, invece, abitava in via Nullo, ma poi già molti anni fa si erano trasferiti a San Bovio. Comunque io ho parlato con suo pdare che mi ha dato cellulare e email, già da parecchie settimane. Gli ho scritto diverse volte, email e sms, gli ho telefonato varie volte, una delle quali mi ha risposto dicendomi di richiamarlo dopo 5 minuti (tipo: "Ciao Sono Raffaella", "Ciao, ehm mi richiami tra....tra 5 minuti". Detto fatto, non ha piu' risposto! Credo non sia interessato!

Raffaella ha detto...

Laura, questo weekend provo a ottimizzare la situazione. Se leghiamo le mani a Marco Bernardi, comunque, forse già dimezziamo le email. Si lamenta che non vuole piu' email e poi risponde a tutti - DI NUOVO (Avvocato, lei è recidivo!), dicendo "che figuraccia"!.

Andrea, chi è Luigi?

Ora vado dal parrucchiere, quindi non riceverete notifiche per tutto il pomeriggio, tra l'altro devono venirmi a cambiare il modem (passo da semplice modem ADSL, a router 4 porte WI-FI tutto in uno!..figata, cosi' posso rispondervi anche dalla cucina e dal bagno!) e quindi sperate che riesca a configurarlo prima della settimana prossima. ciao! anzi, ciaoooooo